Splendida edizione della SEO Birra a Torino!


Logo SEO Birra TorinoAncora sotto l’effetto dei cocktail dell’aperitivo e del Barbera della cena, scrivo questo post per fare un rapido bilancio della SEO Birra che si è tenuta a Torino ieri sera. Il numero minimo di iscritti che speravo partecipassero all’evento è stato di gran lunga superato, ma la cosa che mi ha reso più felice è stata la vivacità e la simpatia di tutti i partecipanti: grazie a loro, infatti, l’edizione della SEO Birra di Torino ha riscosso un grande successo ed è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Le foto che verranno presto pubblicate su questo sito lo testimonieranno 🙂

Personalmente ho conosciuto professionisti che lavorano nel mio stesso settore e con cui, seppur brevemente, mi sono potuto confrontare su alcuni temi. Mi sarebbe piaciuto poter scambiare due parole un po’ con tutti ma il numero dei partecipanti e l’organizzazione dell’evento non lo ha reso possibile.

Infine i miei doverosi ringraziamenti ad Enrico, che rivedo sempre con piacere, e che mi ha permesso di fare gli onori di casa a Torino: il suo supporto durante l’organizzazione dell’evento è stato indispensabile per la buona riuscita della serata. Un grazie a tutti gli iscritti che hanno deciso di partecipare alla SEO Birra, dai torinesi DOC a coloro che, proveniendo da tutta Italia, hanno percorso centinaia di chilometri in auto o in treno (sfidando anche gli scioperi del venerdì) per trascorrere una serata diversa dal solito. Ringrazio anche gli iscritti che, purtroppo, hanno dovuto rinunciare all’ultimo minuto per contrattempi o malanni di stagione.

Un salutone a tutti e…alla prossima SEO Birra!

PS: buona la bagna caoda, neeeh? 🙂

Scritto da: Giorgio Montaldo

  1. #1 di Vanny il 26/10/2009 - 09:30

    Bellissima serata, quando per la prima volta è stato chiesto che ora fosse sono rimasto stupito, erano le 4 del vecchio orario! In buona compagnia il tempo vola! Grazie a tutti 🙂

  2. #2 di garethjax il 26/10/2009 - 17:21

    Da bun!

  3. #3 di DonClaudissimo il 08/11/2009 - 12:06

    Ma Lowlevel non doveva dare quache indicazione su come aveva estratto la lista di key ricercate su google il giorno prima…

  4. #4 di Enrico Altavilla il 12/11/2009 - 06:08

    Tra una chiacchiera e l’altra, alla SEO Birra ho rivelato qualche particolare, ma non ricordo a chi… 😛

  5. #5 di stefano il 18/11/2009 - 11:51

    Si si veramente spettacolare……..

(non verrà pubblicata)