SEO Birra a Riccione, in Dicembre


La birra la bevo quando sono contento e quando sono triste. Talvolta la bevo quando sono solo. Quando sono in compagnia la considero obbligatoria. La sorseggio quando non ho fame e la bevo quando ne ho. Altrimenti non la tocco, a meno che non abbia sete.

Proverbio Tedesco, autore sconosciuto

E i SEO/SEM quando bevono Birra?
Sicuramente lo faranno sabato 5 Dicembre a Riccione in occasione del SEO Birra Riccione, e tu sarai dei nostri?

Esatto hai capito bene, proprio in occasione del 4° Convegno GT io ed Enrico, abbiamo pensato di completare l’annata “luppolosa” con l’ultimo giro di Birra del 2009. Hey, così ci faremo anche gli auguri di Natale!

Rispondo subito a 3 domande che arrivato a questo punto, probabilmente ti starai facendo.

Chi scrive?

Mi pare buona educazione presentarmi. Chi scrive è Francesco Piersimoni, SEO ma più che altro SEM di Rimini. Se sei “del giro” potresti essere capitato sul mio blog Piersimoni.it , sul sito della mia Web Agency (Adrias Online in realtà non è solo mia, sono socio e co-fondatore) o magari abbiamo discusso insieme sul Forum GT (dove mi firmo franseo).
Se non abbiamo ancora avuto modo di incrociarci per i nodi della rete, piacere mio, Francesco.

Ad ogni modo se hai dubbi, proposte, od ogni altro tipo di domanda sulla SEO Birra di Riccione, pui fare riferimento a me e ad Enrico ci trovi qui info [AT] seobirra.it

Cos’è la SEO Birra?

Se sei qui probabilmente sai già cos’è la SEO Birra, ma sono abituato a non dare mai nulla per scontato. La SEO Birra, è un progetto portato avanti da Enrico Altavilla, ed è un’appuntamento informale fra addetti ai lavori del settore Search (sia SEO che SEM). L’espediente è quello di una sbevazzata in compagnia, ma il risultato è che si finisce per conoscere persone o approfondire rapporti che spesso si curiano solo online.

Ci teniamo a sottolineare, che questa sarà un’edizione un po’ diversa dalle altre, anche perchè si terrà al termine della prima giornata del Convegno GT, quindi al termine della tavola rotonda. Chi parteciperà anche al convegno come me, non dovrà far altro che spostarsi a piedi dal Palacongressi al Pub (e comunque ci saranno anche Giorgio e gli altri).
Questa volta a differenza delle precedenti edizioni:

  • ci sarà solo aperitivo, senza cena (a quella pensa già GT)
  • non ci sarà bisogno di iscriversi, l’entrata sarà libera

Dove e quando?

La SEO Birra Riccione si avvicina, ma per orario e location ti invito ad iscriverti al Feed, saranno resi noti solo nei prossimi giorni. Keep in touch.

Share

Scritto da: franseo

  1. #1 di Luigi Sciolti il 19/11/2009 - 11:28

    Quanto mi siete mancati!!!

    Ho fatto 1200 km per la SEO Birra di Milano, 200 metri per quella di Lecce, ma mi son perso quella di Torino, quindi…
    anche se purtroppo non credo di essere presente al convegno di quest’anno, un salto (di 700km) per una birretta tra amici, vedrò di farlo 😛

  2. #2 di Francesco il 19/11/2009 - 15:09

    Ciao Luigi, senza SEO Birra non sai stare he?!?!?

    Ohi, se vieni su e ti fai 700 km per la SEO birra devi mettere in conto che te la offro io! Un giro poi lo farà Bove, dai dai che ci divertiamo!

    Ciao ciao

  3. #3 di DonClaudissimo il 19/11/2009 - 17:44

    Quante cose da fare in quei giorni…non è che si accavallano? Comunque contatemi 😉

  4. #4 di stefano il 20/11/2009 - 10:48

    Che spettacolo……ci si diverte un sacco

  5. #5 di Marco il 20/11/2009 - 11:17

    Beh, purtroppo mi sono perso il SEO BIRRA organizzato dall’amico Giorgio a questo pero vedo di non mancare…. cosa c’è di meglio di buoni amici e buona birra???

  6. #6 di Alessandro Giagnoli il 11/12/2009 - 11:38

    Il mio primo SEOBIRRA, che dire? Alle terza birra ho accusato un pò il colpo… ma è stato interessante conoscere tanti nomi che prima erano solo caratteri a video, ora volti e modi di fare.
    Alle prossime cercherò di non mancare.

(non verrà pubblicata)