SEO Birra a Malta: ecco i dettagli


Finalmente ci siamo! Sta per arrivare la prima SEO Birra in terra straniera. Tra pochi giorni, infatti, pochi (certo questo evento non poteva avere un numero di iscritti simile agli eventi precedenti) ma valorosi SEO si incontreranno su questa bell’isola mediterranea per mangiare, bere e parlare di motori di ricerca (il mangiare ed il bere sono programmati; il parlare di motori di ricerca sarà qualcosa di inevitabile 😛 ).

Veniamo quindi ai dettagli della cena che si svolgerà sabato 9 giugno.

Ristorante panoramico - Casinò di Venezia MaltaLa cena si svolgerà presso il Ristorante panoramico del Casinò di Venezia Malta, a Vittoriosa. Godremo di una vista spettacolare mangiando all’aperto. Per farvi un’idea, potete guardare qualche foto sulla pagina FB del casinò (da cui ho preso la foto inclusa in questo post).

Non preoccupatevi di come raggiungere il posto: appena avremo il numero esatto di persone, ci organizzeremo per andarci tutti insieme (idealmente partendo da Sliema o zone limitrofe, che dovrebbe essere il punto di ritrovo più facile: comunque su questo ci metteremo d’accordo all’ultimo momento 🙂 ).

Veniamo al menù. Ho avuto una proposta di menù (che ho accettato velocemente mentre salivavo abbondantemente) più di 2 mesi fa. Sto aspettando l’ultima, definitiva conferma (in 2 mesi cambiano tante cose, ed il panico da organizzazione mi prende anche su certi dettagli), ma intanto ve lo presento:

  • Primo piatto: Risotto di Zucca
  • Secondo piatto: Tagliata di Manzo su Patata Croccante e Salsa di Senape e Miele
  • Dessert: Tortino di Cioccolato con Gelato alla Vaniglia
  • Caffé

Incluso nel prezzo, ci sono mezza bottiglia di Chardonnay o Primitivo e mezza bottiglia d’acqua a testa (ma ovviamente sarete liberi di seguirmi quando ordinerò altro vino 😀 ).

Prezzo a testa: 30€.

Siete pronti per partecipare a questa serata? Allora è il momento di iscriversi! A presto! 🙂

p.s. nel caso vi servano alcune notizie in breve su Malta, ho scritto un piccolo vademecum.

Share

Scritto da: Stefano Gorgoni

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)