SEO Birra a Milano: il ritorno!


Ve l’avevamo promesso prima di Pasqua. La notizia era nell’aria. seo-birra-teaser-2014-MILANOA grande richiesta, dopo anni di attesa, torna l’evento SEO più divertente: la SEO Birra!

Sono ormai passati due anni dall’ultimo evento di questo genere e dopo aver raggiunto Ancona, Lecce, Malta, Torino e chi più ne ha più ne metta, la SEO Birra torna a Milano! La scelta sulla città stavolta è infatti ricaduta sulla capitale meneghina, che ad un anno dall’Expo, si vuole fregiare anche del titolo di città più SEO d’Italia, almeno per una notte 🙂 .

Un trust di cervelli, una valanga di idee sul Search Marketing e soprattutto birra a fiumi saranno i capisaldi dell’evento, nel rispetto della tradizione delle SEO Birra.

In prima serata apriremo le danze con un aperitivo in uno dei tanti locali della movida milanese dove tra un boccale di birra e un cocktail ci ubiracherem… ehm… ci scambieremo un primo saluto e quattro chiacchere.

A seguire, ci avvieremo verso la cena di rito che, a differenza delle altre edizioni, non vedrà l’Italia protagonista gastronomica, ma un’altra nazione europea. Quest’anno, infatti, a deliziare i nostri palati saranno i gustosissimi piatti della cucina greca!

E come ad ogni edizione, non potrà mancare il momento più atteso da ogni SEO “scroccone” che si rispetti 😛 . Parlo del momento in cui verrà consegnato il  gadget SEO Birra 2014 (su cui manterremo il massimo riserbo)!

 

Seguite gli aggiornamenti dei prossimi giorni per i dettagli sull’evento e l’apertura delle iscrizioni!

 

Scritto da: Gianluca Campo

  1. #1 di Giovanni Sacheli il 14/05/2014 - 09:01

    Finally 😀 Non ho partecipato agli eventi passati con grande rammarico, vedrò di darmi da fare per recuperare!!!

  2. #2 di Achille il 14/05/2014 - 09:31

    PRESENTE!!!

  3. #3 di Gianluca Campo il 15/05/2014 - 09:57

    Ciao Giovanni . Be’ allora non puoi mancare a questa SEO Birra :-).

  4. #4 di Valentino Mea il 01/06/2015 - 16:38

    E’ stato davvero un evento ben organizzato, dove si è creato un clima di sano e puro divertimento, ma allo stesso tempo si è potuto parlare di SEO a 360°. Ritengo che vada ripetuto al più presto e sicuramente ad una prossima data non mancherei. E’stato un piacere conoscere di persona sia Giovanni che Gianluca. A presto ragazzi.

(non verrà pubblicata)