Cos’è

La SEO Birra è un evento che nasce per raccogliere davanti ad un aperitivo e ad una cena:

  • i migliori professionisti del Search Marketing
  • tutti coloro che vogliono approfondire SEM e SEO per interessi personali o per obiettivi di business

In un contesto assolutamente informale, ci si incontra per scambiare pareri, per rubare qualche scoperta ai “guru” del settore e per discutere le ultime novità di un settore le cui caratteristiche cambiano ogni giorno.

La SEO Birra è itinerante: ogni edizione si svolge in un luogo diverso, non solo per meglio venire incontro ai professionisti SEO/SEM delle varie località ma anche per dare la possibilità a tutti di scoprire come il SEO/SEM viene percepito e svolto in modo differente a seconda delle località.

L’evento è promosso da Enrico Altavilla, che dopo aver constatato che le migliori intuizioni e strategie SEO prendono vita davanti ad una buona birra con i suoi amici SEO, ha pensato bene di allargare l’esperienza a quanta più gente possibile.

Si inizia il tardo pomeriggio con un aperitivo e si prosegue a parlare di motori di ricerca a cena (anche se in alcune edizioni è stato fatto solo l’aperitivo).

La SEO Birra è un evento gratuito ed aperto a tutti;  per ragioni logistiche (es: capienza del locale da prenotare) viene chiesto di segnalare la propria adesione iscrivendosi attraverso l’apposita pagina di iscrizione su questo sito.

Ovviamente ognuno paga la propria consumazione. 😉

Buona SEO Birra a tutti!

Share
  1. Nessun commento ancora.

I commenti sono stati disattivati.